Rimborso OralB

Desideri comperare o sostituire il tuo vecchio spazzolino elettrico? Allora questa offerta potrebbe interessarti, infatti Oral-B offre la possibilità di richiedere il rimborso su una selezionata quantità di spazzolini elettrici.

COME FUNZIONA?

Basta acquistare uno spazzolino elettrico tra quelli aderenti alla promozione e richiedere il rimborso della spesa, previa dimostrazione dell’acquisto attraverso lo scontrino o la fattura.

QUANTO MI VIENE RIMBORSATO?

Il rimborso massimo è di 60€, quindi se acquistiamo uno spazzolino elettrico di prezzo uguale o inferiore a 60€, il rimborso sarà totale, mentre se l’acquisto sarà superiore a 60€, la differenza non ci sarà rimborsata.

DOVE POSSO EFFETTUARE L’ ACQUISTO?

L’acquisto va fatto in farmacia, parafarmacia o punti vendita presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.

QUANDO SCADE L’OFFERTA?

La promozione scade il 30 Settembre 2020 per gli acquisti presso i punti vendita fisici oppure on-line ed il 30 Ottobre 2020 per gli acquisti in farmacia o parafarmacia.

QUALI MODELLI ADERISCONO ALL’OFFERTA?

Semplificando potremmo dire le serie Vitality, PRO1 e PRO2 ma l’elenco completo lo si può verificare qui (da pagina 5 a pagina 8 del file PDF)

HO EFFETTUATO L’ACQUISTO, COME FACCIO A FARMI RIMBORSARE?

NB: ora descriveremo la modalità per l’acquisto online, ma non è molto differente dalla modalità di acquisto in negozio fisico

  • Compila i dati personali. Sono necessari i campi con l’asterisco
  • Inserisci la data di acquisto
  • Effettua la scansione della fattura oppure, se sei in possesso della fattura digitalizzata, inseriscila cliccando sul pulsante “Scegli il file”
    NB: il secondo pulsante “Scegli il file” serve qualora si abbia più di una scansione della fattura, altrimenti non va utilizzato
  • Ora dovremo indicare la modalità di rimborso, quindi scegliamo dal menù a tendina se tramite bonifico o ricaricabile, inseriamo i dati richiesti (IBAN o numero carta PostePay) e clicchiamo sul pulsante INVIA.

Riceveremo immediatamente una mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione, che ci confermerà la partecipazione alla promozione e preannuncerà l’arrivo di una mail successiva di conferma

NB: la mail che ci confermerà l’accettazione del rimborso potrebbe arrivare dopo parecchi giorni perché verranno analizzate un quantitativo enorme di richieste, inoltre probabilmente per evitare che qualche furbetto richieda il rimborso sia ad Oral-B che ad Amazon, le nuove richieste potrebbero essere accettate dopo 30 giorni, ovvero il tempo che concede Amazon per la restituzione dei prodotti.

You may also like